Progetto: Stand L&C
Lo stand viene progettato in maniera sartoriale per questa piccola grande azienda che molto sta investendo per il suo cambio di “vestito”. Partendo dai singoli prodotti ho sviluppato una iniziale forma aurea che nel suo sviluppo accompagna il visitatore dalla colazione alla cena. Spirale aurea come forma armonica ma anche richiamo alle geometrie perfette della natura e anche dei croissant i quali, nella loro origine, molto si legano al territorio veneto. Spiale aurea che è anche una luna crescente, augurio di buon auspicio per questa intraprendente azienda.
La soluzione aurea viene poi abbandonata per espositori più regolari che consentono comunque una disposizione dei prodotti secondo uno sviluppo temporale che parte dal mattino e arriva alla cena.
Texture: plexiglass, pannelli tamburati, osb e moquette
Progetto: Restyling interno – Azienda vicentina
La mission di questo progetto era intervenendo sulla “pelle” donare un aspetto in linea con la dinamicità aziendale alla reception e successivamente allo show room.
Texture: pellicole, quadrotti di cartongesso, pittura murale
Progetto: Restyling interno – Attività commerciale vicentina
Per questo storico punto vendita era necessario un restyling dello show room, l’ambiente disposto su due piani aveva bisogno di acquisire maggiore possibilità espositiva sfruttando una nuova conformazione planimetrica.
Texture: essenze lignee, ferro, cartongesso e pittura murale
Progetto: Restyling di un’area destinata a spogliatoi del personale – Azienda vicentina
Mi è stato richiesto di valorizzare uno spazio destinato a spogliatoio e mensa per i dipendenti. Il volume all’interno di una struttura molto più grande si disponeva su due piani. L’intervento volutamente colorato ha la funzione di essere facilmente identificabile durante le lavorazioni delle macchine e dai fruitori stessi, non rinunciando alle comunicazioni aziendali e alle prescrizioni di sicurezza.
Texture; Tessuto, pellicola, acciaio e led
Progetto: Totem pubblicitario – Attività commerciale vicentina
Azienda posizionata su una arteria stradale secondaria aveva bisogno di essere facilmente individuata dai mezzi pesanti in arrivo e dalla clientela. Progetto: Stand fieristico – Azienda vicentina Progettare uno stand fieristico adattabile alle diverse fiere cui l’azienda partecipa senza rinunciare al l’esperienza emozionale, considerando che il settore di lavorazione è quello dell’alluminio.
Texture: teli e telai, pannelli tamburati, moquette
Stand fieristico – azienda veneta